MILANO – Mandarina Duck arriva in Marocco a Marrakech con Le Voyage per presentare la collezione primavera-estate 2023. Un invito ad esplorare nuovi territori lontani dalla città natale del marchio.

Da sempre simbolo di innovazione ed eccellenza manifatturiera, Mandarina Duck propone per la prossima stagione estiva nuovi compagni di viaggio con la rivisitazione dell’iconica Logoduck. Lo scenario della città di Marrakech fa da sfondo alla campagna SS23 di Mandarina Duck, un vero e proprio omaggio al patrimonio di una delle città più creative almondo.

Mandarina Duck Marrakech

Il deserto del Sahara e la piazza Jamaa el Fna con il suo famosomercato di spezie coloratissime–centrodella vita della città nel cuore della Medina–incontrano l’eccellenza manifatturiera italiana facendo da cornice agli accessori pensati per la stagione.

Logoduck nella capitale della creatività

Protagonista è l’intramontabile Logoduck, che per questa collezione si illumina diglitter. Must-have per i viaggi estivi, l’iconicotrolley garantisce da sempre massimafunzionalità adattandosi a tutte leesigenze e agli spazi.

Mandarina Duck Marrakech

A renderlo speciale e super femminile è il Glitter Rose che esposto alla luce brilla sempre di più. Completa il travel set anche il beauty case coordinato per chi ama viaggiare organizzato. Mandarina Duck, da sempre sinonimo di viaggio, invita a scoprire nuove mete con la nuova campagna e la linea Logoduck Glitter, compagno di viaggio ideale per un’estate all’insegna dell’esplorazione.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *