MILANO – M-A-C celebra, con il nuovo anno lunare, anche il più fortunato dei segni dello zodiaco cinese: il coniglio. Vivace, allegro e generoso, è un segno di buon auspicio nello Sheng Xiao – o calendario lunare; un momento ideale per regalarci una collezione di best seller in nuovissime o iconiche tonalità.   “I festeggiamenti per questo nuovo anno lunare sono l’occasione perfetta per offrire ad amici, familiari o a noi stessi un dono speciale,” suggerisce Anton Zimin, M×A×C Senior Manager of Make-up Artistry, APAC (@zimin_anton). “Prodigatevi per gli altri o celebrate voi stessi con un nuovo look di tendenza grazie ai prodotti della collezione M-A-C New Year Shine, in edizione limitata.”

New Year Shine

Miscelando tendenze moda e cultura ancestrale, M-A-C reinterpreta il colore simbolo del Capodanno Lunare – il rosso – con ipnotica modernità, affiancandolo a due iconiche tonalità di rossetto – Matte Lipstick in Chili e Russian Red. “Due shade che non possono mai mancare nel mio make-up kit,” rivela Zimin. Per chi desidera un look labbra più delicato, i nuovi Matte Lipstick in Taupe Of The List e in Lookin’ Like Wealth fanno da contraltare alla fierezza sensuale del rosso con dei toni rosati di grande tendenza.

Oltre alle labbra, la collezione schiera una Extra Dimension Skinfinish decorata in superficie con un raffinato motivo zodiacale, Fix+, M-A-CStack Mascara e una delle nostre tonalità best seller di Glow Play Blush, che la rendono tanto pratica quando desiderabile. Assicuratevi di mettere gli occhi anche su Eye Shadow x 8: Year Of Glam, che vanta “delle tonalità incredibilmente versatili a complemento della collezione, per realizzare bellissimi look splendenti da indossare ogni giorno o ad ogni grande evento,” suggerisce Zimin.

Tutti questi prodotti must-have vantano una speciale confezione in color rosso portafortuna. “Ogni anno, M-A-C dedica una bellissima collezione al Capodanno Lunare,” ricorda Zimin. “Le confezioni di quest’anno sono di un rosso così audace e lucente che me ne sono innamorato – l’emblema stesso dell’eleganza!”

About Author

Enrica Galeazzi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *