MILANO – Lumenis, una storia lunga mezzo secolo, diventato il leader mondiale riconosciuto come  esperto nello sviluppo e nella vendita di tecnologie estetiche si presenta con una struttura tutta rinnovata.

L’Italia è un mercato chiave per Lumenis, e per supportare la sua community il gruppo Lumenis è lieto di annunciare il proseguimento nell’investimento di crescita del team locale con persone dedite in ogni area del proprio business.

In aggiunta al team attuale, sono appena entrati a far parte della squadra Lumenis Italia:

-Alessandra Gatta, Country Manager Lumenis

-Gabriele Grazioli, Service Manager Lumenis

-Marcella De Cenzo, Responsabile Marketing Lumenis

Laure Boisseux (Associate Marketing Director I Lumenis Aesthetic EMEA) afferma: “Stiamo lavorando per incrementare la crescita (nazionale sull’Italia), per essere più vicini ai clienti, per dare più competenza, ma non solo, anche per trasmettere la conoscenza e la professionalità che distingue la tecnologia Lumenis nel mondo”.

La nuova struttura, favorirà ulteriormente il concetto sempre all’avanguardia di Lumenis, ottimizzando i processi di crescita e consentendo  la collaborazione con i KOLs partner (Dr Carlo Gastaldi, Dr Stefano Vertuè, Dr Matteo Tretti Clementoni). Alla base del nuovo corso “LUMENIS BE ITALY”  ci sarà inoltre, la promozione delle nuove tecnologie e l’inserimento dei nuovi aggiornamenti, attraverso i Master Class di estetica ed  i corsi di Formazione per operatrici estetiche.

I prossimi appuntamenti saranno: 

  • Agorà  dal 6 all’ 8 Ottobre a Milano
  • The Beauty and Wellness dal 29 al 31 Ottobre a Milano
  • Aestetica  dal 12 al 14 Novembre a Napoli
  • Icamp il 17 – 18 Novembre  a Milano

Lumenis che da oltre 50 anni ha ridefinito le procedure mediche e fissato numerosi standard di riferimento in campo clinico e tecnologico, con i suoi innovativi prodotti ha installato più di 80,000 tecnologie presenti in oltre 100 Paesi.

Tra le tecnologie innovative ci sono circa  220 brevetti in fase di elaborazione e numerose approvazioni della Food and Drug Administration.

Fondata  nel 1966 in Israele, il gruppo Lumenis ha realizzato prodotti innovativi, definendo numerosi standard tecnologici e clinici, risultando un precursore e un pioniere nelle tecnologie a luce pulsata (IPL) e la radiofrequenza (RF). Lumenis infatti è l’azienda che  ha inventato l’apparecchiatura che utilizza la tecnica della Luce Pulsata.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.