RIYAHD – Luisa Spagnoli, sulla scia di una strategia d’espansione commerciale a livello globale, ha inaugurato la sua prima boutique a Riyahd in Arabia Saudita, in collaborazione con il prestigioso Gruppo Saudi Jawahir.

La boutique di Luisa Spagnoli in Arabia Saudita, situata al piano terra del centro commerciale RIYAHD PARK, copre una superficie di 120 metri quadrati ed offre una vasta gamma Ready-to wear ed accessori.

L’atmosfera della Boutique è sofisticata ed elegante, femminile ed avvolgente per un’esperienza di shopping esclusiva. Preziosi dettagli in ottone lucido contribuiscono ad impreziosire gli allestimenti che sono giocati sui toni del bianco caldo delle laccature ed dal tortora dell’alcantara che riveste i pannelli a contrasto. Il pavimento è caratterizzato dalle venature del Travertino, i basamenti delle vetrine sono in marmo venato “Bronze Amani” color tortora che richiamano l’alcantara dei panneli interni alla boutique.

L’azienda di ‘Everyday LuxuryLuisa Spagnoli è stata fondata nel 1928 dall’omonima fondatrice e conta ad oggi 197 negozi nel mondo. Nel corso degli anni il marchio, caratterizzato dall’inconfondibile qualità Made In Italy, si è specializzato nella maglieria e nell’abbigliamento italiano all’insegna della qualità e dello stile contemporaneo, ma senza tempo. L’offerta spazia dall’abbigliamento agli accessori con l’inserimento nel 2022 di una linea leisure che include anche le prime sneakers della casa di moda perugina.

Saudi Jawahir è uno dei più importanti gruppi Sauditi, possiede un notevole portfolio che include alcuni dei migliori marchi di lusso nel mondo della moda ed ha aperto più di 200 boutique nel mondo.Il suo obiettivo principale è fornire il proprio know-how del mercato Saudita, l’azienda è garante dei risultati commerciali verso i propri partner.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *