MILANO – Cambio della guardia alla direzione del settimanale Amica, che l’anno scorso ha celebrato i suoi primi 60 anni: RCS MediaGroup comunica che dal 1 marzo 2023 Luisa Simonetto assume l’incarico di Direttrice di Amica, di cui era già condirettrice dal gennaio 2021.

Contestualmente Danda Santini, Direttrice di Amica dal gennaio 2021, riassumerà l’incarico di Direttrice Editoriale della testata femminile.

Dal 1 marzo Danda Santini assume inoltre la direzione di Style Piccoli, di cui era già Direttrice Editoriale, aggiungendo queste cariche a quella di direttrice di iO Donna.

Chiara Bidoli, che era Direttrice di Style Piccoli dal 2017, oltre a mantenere l’incarico di Direttrice di Io e il mio Bambino e Quimamme.it,entra nella redazione di Corriere Salute con la qualifica di Caporedattore.

“Ringrazio Danda Santini, Luisa Simonetto e Chiara Bidoli per il grande impegno profuso finora. A tutte loro auguro buon lavoro, ciascuna nei nuovi incarichi, certo che proseguiranno nello sviluppo di prodotti editoriali autorevoli e di altissima qualità”, afferma Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di RCS MediaGroup.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *