MILANO – Longchamp si appresta a celebrare le feste di fine anno svelando una selezione di capi di abbigliamento e di accessori très glamour. Sotto l’albero, tessuti delicati e stampe e scintillanti esprimono tutta la loro magia per far brillare la donna Longchamp sotto i riflettori.

Longchamp feste

Longchamp festeggia le vacanze con stampe grafiche e texture luminose. Colori pop che sorprendono regalando energia alle giornate invernali: la borsa Box-Trot viene proposta in rosa candy, mentre una giacca in camoscio arancione, con pois a specchio, viene abbinata a una gonna in pelle metallizzata oro o argento. In omaggio alle scintillanti mirror ball, l’emblematica borsa Roseau è impreziosita da grandi punti bianchi su sfondo nero per un look grafico e moderno. Ultra femminile, viene indossata con un abito lungo in maglia della stessa tonalità e stampa, mentre le mules rosa candy aggiungono un twist alla silhouette.

Baci sotto il vischio? Buoni propositi per il nuovo anno? Longchamp inaugura il 2023 in modalità chic&glamour. Shorts a pois scintillanti e sneakers in tweed luccicante. Uno, due, tre, schioccate le dita a ritmo di rock’n’roll con un lungo abito in raso che lascia intravedere la pelle, indossato con sandali a tacco alto e una borsa Le Pliage® Cuir tempestata di rivetti metallici.

Le borse della Maison sono le complici delle filles Longchamp, sempre pronte a scendere in pista con una coppa di champagne in mano.

Una volta arrivato il nuovo anno e terminate le feste, per Longchamp è tempo di guardare avanti. Per gennaio, il brand propone una serie di capi cocooning dalle texture morbide e piacevoli al tatto, una combinazione di seta e cotone in un maglione a V e pois grafici. E se il tempo è grigio, la borsa a secchiello Epure in rosa candy non lo è di certo. Al suo interno, un taccuino da riempire con i vostri propositi di bellezza e autenticità.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *