FORTE DEI MARMI – Dal 1 al 31 luglio 2022 lo storico stabilimento Bagno Alpemare di Forte dei Marmi ospiterà la Miamo Skin Lounge, dove sarà possibile avvalersi gratuitamente dei trattamenti offerti della expertise Miamo proprio nello stabilimento balneare. Una partnership speciale all’insegna della bellezza e del prendersi cura di sé.

Per prenotare basta solamente chiamare lo stabilimento balneare:  0584 181 1042

Durante l’estate la pelle si trova in uno stato di equilibrio, corrispondente a circa 37° di temperatura corporea. Nel momento in cui vengono superati i 26° però, l’organismo reagisce attivando i meccanismi necessari per allontanare il calore in eccesso, tra cui la traspirazione cutanea. Prodotti cosmetici troppo ricchi e corposi possono stimolare l’iper-produzione di sudore e causare discomfort alla pelle quindi è necessario che il beauty case si deve adattare alle temperature roventi. Per essere funzionale deve contenere prodotti che combattano disidratazione, lucidità, scottature e macchie della pelle. Oltre a prodotti light, un ulteriore alleato è sicuramente l’esfoliante grazie al quale le macchie della pelle si riducono e la pelle si rinnova.

La Enzyme Peel O2 Masque di Miamo, maschera ossigenante ad azione esfoliante enzimatica, migliora la grana della pelle ed idrata in profondità; ideale per tutti e in ogni stagione, anche in estate si rivela un alleato insostituibile.

La sua texture “trasformista” passa da gel a mousse attiva ed effettua un peeling leggero sulla pelle, migliorandone visibilmente la grana.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.