MILANO – Boccadamo rinnova la sua collezione Caleida ispirandosi all’estate, la stagione più vivace ed energica che ci sia.

Desiderio di freschezza, colore, brio? Boccadamo lancia una proposta di bracciali e collane realizzati con particolari cordini colorati in pelle naturale, o in cuoio, arricchiti da cristalli piramidali, simbolo indistinguibile della linea, montati su coppette placcate oro rosa, oro giallo e rodiate.

La collezione Caleida di Boccadamo è caratterizzata da cristalli trasparenti, dai colori gatteggianti o con nuances che spaziano dalle tonalità pastello fino a quelle più intense del viola.  Infine, per un tocco di energia, anche dettagli in zirconi che donano la giusta luce per risplendere questa estate.

La storia di Boccadamo

Boccadamo è un brand attivo da anni e con successo nel panorama orafo-argentiero nazionale e internazionale.

La storia della Boccadamo inizia negli anni ’80 con la produzione di gioielli con pietre dure e semipreziose. La svolta si ha nel 1998 con l’apertura del distretto produttivo di Frosinone. Da subito l’azienda si fa notare per la produzione di gioielli in argento dall’impeccabile qualità e con una particolare attenzione ai dettagli. L’impegno e la dedizione al lavoro premiano immediatamente la Boccadamo facendola divenire presto un punto di riferimento per tutti gli estimatori del bello.

Nel 2006 viene lanciata la nuova linea Boccadamo, sinonimo di qualità e stile Made in Italy. Inizia così una fitta collaborazione con Swarovski International per la creazione di pezzi unici in termini di design e innovazione. A tutto questo si accompagna una accurata campagna pubblicitaria sia a livello nazionale che internazionale, la quale porta l’azienda sotto i riflettori.

Per dare ancor più valore ai gioielli Boccadamo, l’azienda affida nel corso del tempo la sua immagine ad importanti testimonial quali: Debora Caprioglio, Rossella Brescia, Edelfa Chiara Masciotta, Michela Coppa ed il campione olimpico Massimiliano Rosolino.

About Author

Enrica Galeazzi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *