MILANO – Più si avanza con l’età, più la pelle ha bisogno di cure straordinarie e mirate. La pelle si assottiglia, le rughe diventano più profonde e si riduce esponenzialmente l’elasticità, l’idratazione e la capacità di assorbimento dei nutrienti a livello cellulare. I cambiamenti ormonali accelerano la produzione di melanina che comporta un aumento di macchie che l’esposizione al sole incrementa.

Anne Möller ha creato la linea Livingoldâge pensando alle esigenze delle donne 6.0, ovvero le donne che hanno superato i 60 anni ma voglio restare saldamente al centro della scena. Tutte le formule della linea sono create in base alle più importanti scoperte di cronobiologia ed epigenetica.

La sinergia tra lo studio dei fenomeni periodici in tutti gli organismi viventi e la branca della biologia molecolare che studia come il corpo umano memorizza il mondo, permette di formulare prodotti specifici per le diverse età ed esigenze della pelle.

NUTRI-RECOVERY RICH CREAM SPF15 50ml

Questo trattamento per pelli mature ridensifica e uniforma il tono della pelle grazie a un’innovativa combinazione tra l’estratto di cellule staminali di Goji, poliglicani e creatina, che stimola la sintesi delle proteine strutturali e il metabolismo cellulare e che insieme sovrintendono alla qualità dell’epidermide. All’intero della formula è presente anche l’esclusiva Global Defense TechnologyTM che funge da vero scudo contro gli acceleratori esterni dell’invecchiamento. È inoltre arricchita con estratto di narciso di mare, che migliora e uniforma il colorito del viso, olio di Jojoba, burro di Karitè e vitamine F ed E che provvedono all’indispensabile nutrimento cutaneo. Ha anche un fattore di protezione 15.

EYE & LIP CONTOUR CREAM 15ml

A 60 anni il contorno labbra e il contorno occhi diventano zone critiche del viso: le rughe perioculari anche note come “zampe di gallina” e quelle perilabiali dette “codice a barre” sono il primo e più evidente segno del profondo cedimento strutturale che si verifica con il passare degli anni. La zona perioculare è generalmente caratterizzata da occhiaie e borse a causa della perdita di spessore cutaneo e di un ridotto microcircolo. Antiestetiche rughe d’espressione scientificamente note come “solchi naso-genieni” s’incidono tra la fine del naso e l’angolo esterno della bocca. Il potente cocktail di estratto di cellule staminali di Goji e di precursori di proteoglicani attenua in modo significativo le rughe di espressione e rinforza il sistema biochimico che sovrintende all’idratazione cutanea. Lo zaffiro sintetico uniforma il colorito delle occhiaie e della zona perilabiale, dove facilmente si formano delle antiestetiche discromie, mentre l’olio di rosa canina nutre in profondità le labbra screpolate, i relativi contorni e la fragile zona intorno agli occhi. 

TOTAL RECOVERY SERUM 30ml

È l’ultimo nato nella prestigiosa linea Livingoldâge che Anne Möller dedica alle sessantenni: confortevole e rivitalizzante fin dal primo giorno di trattamento, e con risultati testati e visibili fin dalla prima settimana. La sua avveniristica tecnologia basata su un potente cocktail di ingredienti naturali incrementa radicalmente la produzione di proteine essenziali per la struttura cutanea, migliorandone il tono e la densità. L’estratto di narciso di mare esprime il suo potere depigmentante in soli sette giorni e l’estratto di shiitake (un fungo che le antiche medicine orientali usano da millenni) combatte i radicali liberi con una profonda azione antiossidante rivitalizzando il ciclo produttivo del collagene. Inoltre la formula è arricchita con estratto di cellule staminali di Goji, olio di Argan, olio di Macadamia, Vitamina C ed E, acido Fitico.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.