PARIGI – Il marchio Rabanne, celebre protagonista della moda francese sin dai rivoluzionari anni ’60 di Paco Rabanne, continua a brillare sotto la direzione creativa di Julien Dossena.
Lunedì 2 ottobre a Parigi si è tenuto l’evento di lancio della collezione Rabanne H&M, che comprende abbigliamento femminile, maschile, accessori e decorazioni per la casa. La collezione sarà disponibile dal 9 novembre 2023 nei negozi selezionati e online su Hm.com.

Una serata di prestigio con esibizioni di alto profilo
L’evento è stato aperto da una performance della talentuosa pop star svedese Robyn, che ha imposto il tono della serata. La celebre DJ e produttrice sudcoreana Peggy Gou ha proseguito la serata, mentre l’iconica cantante e attrice americana Cher ha fatto un’apparizione come ospite speciale.
Stile inconfondibile: le celebrità indossano la collezione Rabanne H&M
Cher, Elle Fanning, Peggy Gou, Robyn, Irina Shayk, Iris Law, Alton Mason, Jared Leto, Damson Idris, Ashley Graham e Tina Kunakey hanno indossato i capi distintivi della vivace collezione Rabanne H&M.

Un parterre di ospiti di prestigio
Tra gli ospiti aggiuntivi figurano nomi di spicco come Amina Muaddi, Tyga, Rianne Van Rompaey, Alexander Edwards, Jade Rabarivelo, Rafael Pavarotti e Issa Perica.
Le dichiarazioni dei maestri di stile: Julien Dossena e Ann-Sofie Johansson
“Rabanne è sempre stato un marchio gioioso e questo evento ha catturato l’atmosfera giocosa della collezione Rabanne H&M. Voglio che le persone si sentano libere quando indossano i nostri abiti ed è stato fantastico vedere gli ospiti divertirsi e abbracciare lo spirito edonistico della collezione”, afferma Julien Dossena, direttore creativo di Rabanne.
“Quale posto migliore per svelare una collezione pensata per momenti indimenticabili se non in una discoteca iconica? È stato un piacere presentare la collaborazione Rabanne H&M a Parigi con i nostri ospiti, che hanno mostrato il potenziale da capogiro di questa versatile collezione”, dichiara Ann-Sofie Johansson, responsabile del design womenswear e consulente creativa presso H&M.
La collezione promette di portare un’esplosione di energia e stile nei guardaroba di coloro che cercano capi versatili e all’avanguardia. L’evento di lancio è stato un successo straordinario, sottolineando l’ascesa trionfante della collaborazione tra Rabanne e H&M nel panorama della moda.