MILANO – HOMI Fashion&Jewels continua a stupire per stile e originalità. Dopo il successo dell’ultimo appuntamento di marzo in fiermilano, la manifestazione dedicata all’eccellenza di bijou, al gioiello trendy e accessori moda guarda all’universo bridal e, insieme al partner d’eccezione Sì Sposaitalia Collezioni, porta alcune delle proprie proposte trendy in tour a Milano.

Al concept-evento Bride in the city, infatti, 10 modelle sono salite a bordo di un hop on bus in stile city-sightseeing vestite con un wedding look glamour, ma soprattutto scintillante. Oltre agli abiti da sposa esclusivi firmati dalle etichette Mysecret Sposa, Giuseppe Papini, Diamond Couture, Michela Ferriero, Luisa Sposa, Elisabetta Polignano, Maison Signore, Dalin Italian Atelier, Amelia Casablanca e Creazioni Maria Pia, l’experience è stata griffata anche da alcuni accessori preziosi degli espositori di Homi Fashion&Jewels.

Le modelle infatti sono state immortalate in diversi posti iconici nel quadrilatero della moda meneghino mentre indossavano, oltre che l’abito bianco, anche le collezioni jewels bridal di Carlo Zini Bijoux, Ornella Bijoux, Ultima Edizione e Venticelesti Bijoux, che, con il loro design romantico, hanno reso l’outfit nuziale unico e chic. Tiare, orecchini, collane e bracciali sono gli accessori eleganti che fanno sempre la differenza e che nel giorno del sì rendono il look indimenticabile. La sinergia con Sì Sposaitalia Collezioni pone quindi l’accento sulla vasta offerta artistica e creativa di HOMI Fashion&Jewels, che riesce così a comunicare il suo spirito ricercato e innovativo, oltre che a sottolineare come i gioielli siano i dettagli irrinunciabili per ogni sposa, che vuole fare la differenza all’altare nel suo giorno più magico.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.