MILANO – Quadrifoglio Group progetta per la divisione Design Living una linea di divani e poltrone configurabili e modulari: la collezione Avana.

La collezione di poltrone e divani Avana si caratterizza per le forme regolari e pulite che conferiscono un’estetica garbata, elegante e una sensazione di accoglienza.

poltrone divani avana

Ricercatezza dei materiali, savoir-faire sartoriale e comfort rendono il sistema di complementi Avana estremamente versatile e trasversale: in ambito residenziale arreda con sobrietà le stanze addossato a una parete o vicino a una libreria; in contesti pubblici diventa protagonista di aree relax, lobby di hotel o ambienti di rappresentanza.

Le gambe in acciaio mantengono gli elementi sollevati da terra conferendo ai volumi leggerezza e donando equilibrio al gioco di pieni e vuoti. Le imbottiture sono in poliuretano espanso e possono essere rivestite con un’ampia gamma di tessuti, disponibili in numerosi colori.

poltrone divani avana

La parola d’ordine per Avana di Quadrifoglio Group è modularità e configurabilità: alla poltrona singola, si affianca la famiglia di classici divani con sedute e schienale di diverse dimensioni – con o senza braccioli – i pouf e il modulo con tavolo angolare o freestanding. Dotati di prese USB, i tavolini e i piani d’appoggio divisori rendono Avana non solo un arredo destinato all’accoglienza ma una vera isola multitasking assecondando gli stili di vita contemporanei.

About Author

Enrica Galeazzi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *