TOLCINASCO – Lo scorso weekend, sabato 3 e domenica 4 dicembre, si sono disputate le finali del torneo di padel organizzato da Jaguar Land Rover Italia al club milanese Padel Club Tolcinasco

Le fasi preliminari del torneo Jaguar Padel Tour si sono svolte in tutta Italia, facendo tappa nei circoli più eleganti e prestigiosi della penisola. Il tour ha riscosso un enorme successo: le adesioni sono state numerose, ma solo 16 coppie maschili e 16 coppie femminili si sono aggiudicate l’accesso alla fase finale.

Le finali del primo Jaguar Padel Tour hanno previsto scontri a eliminazione diretta e si sono svolte nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 dicembre.  Il Padel Club Tolcinasco, esclusivo circolo a pochi passi da Milano, ha ospitato la finale nella sua cornice naturale e accogliente. 

Jaguar Land Rover Italia, dopo decenni di esperienza nei settori golf ed equestrian, sposa finalmente lo sport del momento. Un interesse coltivato negli anni attraverso sponsorizzazioni da parte delle concessionarie ufficiali presso circoli mirati ed esclusivi che trova finalmente coronazione in un torneo a tappe che ha attraversato tutta la penisola. Ospite d’onore Alessandro Matri, ex attaccante della Juventus, che come molti suoi colleghi calciatori è un grandissimo appassionato di padel. 

I vincitori: Luca Gallo e Luca Monteverde

In campo maschile il successo è andato alla coppia Luca Gallo e Luca Monteverde, mentre in campo femminile alla coppia Emma Zucconi e Rubinia Antognioni. Le due coppie vincitrici del Jaguar Padel Tour si sono aggiudicate gli imperdibili premi in palio: volare a Barcellona il weekend del 16-18 dicembre per assistere dal vivo alla Master Final del World Padel Tour 2022.

La vincitrici: Emma Zucconi e Rubinia Antognioni
About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *