MILANO – Nasce una nuova partnership tra i brand luxury Automobili Lamborghini e Tod’s per la realizzazione di prodotti di pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso.

L’esclusiva collaborazione dei due marchi celebra l’artigianato e la tradizione italiana, ma anche la ricerca tecnologica e l’innovazione: qualità che definiscono il binomio delle due aziende, ciascuna leader nel proprio settore.

“Tod’s è stata fondata all’inizio del secolo scorso da un artigiano appassionato e visionario. Circa 50 anni dopo, Ferruccio Lamborghini ha realizzato il suo sogno e ha fondato un’azienda mossa dalla stessa visione e passione, con un impegno incessante per la ricerca e l’innovazione”, afferma Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini. “Siamo orgogliosi di questa collaborazione che traccia i nuovi confini dello stile italiano”.

“Lamborghini rappresenta la massima espressione del design e della ricerca tecnologica nello scenario mondiale dell’automobilismo” dichiara Diego Della Valle, Presidente e CEO del Gruppo Tod’s. “La cura dei dettagli e la continua ricerca e innovazione sono valori che uniscono la filosofia dei nostri due marchi e rappresentano il vero Italian lifestyle”

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *