MILANO – “The look of love”, una visione di pace; ecco l’ispirazione per la terza capsule collection eyewear creata dal cantante colombiano J Balvin in collaborazione con GUESS e Marcolin. 

Il design ricercato dei nuovi occhiali da sole rispecchia l’attitudine contemporanea nei confronti delle persone e della vita raccontata dalla briosa personalità straordinaria dell’artista Latino-americano e dal suo stile inconfondibile. Streetstyle, fashion ed eclettico si fondono insieme in una rappresentazione estetica delle infinite emozioni espresse attraverso la forma di un accessorio intramontabile.

Due esclusivi modelli, ognuno disponibile in un unico colore speciale: nero lucido e avorio con il logo GUESS a forma di cuore rosso lateralmente sulle aste.

GUESS X J Balvin (GU8261)

Occhiale da sole dal taglio audace declinato in nero lucido, per un look super-cool. Linee geometriche incontrano angoli netti in una montatura dall’animo fresco e dalla grande personalità. Il modello è siglato dall’esclusivo logo GUESS a forma di cuore rosso sulle aste ed è dotato di una giocosa catena personalizzata J Balvin.

GUESS X J Balvin (GU8262)

Il design iconico di questa montatura dallo spirito glamour declinata in avorio sprigiona un fascino da red carpet. Il logo GUESS a forma di cuore in metallo smaltato sulle aste aggiunge un tocco esclusivo. Il modello è dotato di una vivace e colorata catena J Balvin con piccoli ciondoli dall’animo giocoso.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.