MILANO – Per affrontare al meglio l’inverno Officina delle Essenze propone una selezione di fragranze Gourmand per la casa e per la persona.

Il profumo per l’ambiente: Vaniglia

Vaniglia, una delle fragranze di Officina delle Essenze, è calda e avvolgente in grado di infondere relax ad ogni ambiente, grazie all’aggiunta di dolci sentori di caramello. Profumo di bacche preziose dalle note gourmand che conservano intatto il gusto epico del paradiso.

La profumazione è disponibile nella versione Diffusore con bacchette e nella versione Pistola Spray. La prima arreda l’ambiente sia dal punto di vista estetico che olfattivo. La seconda per profumare gli ambienti all’occorrenza e con un effetto istantaneo.

Oud Gourmand è il profumo degli opposti, passionale e goloso, malizioso e romantico. La dolcezza tipica degli accordi femminili si unisce alla ruvidità maschile per un risultato inedito e bellissimo.

L’Eau de Parfum: Oud Gourmand

In Oud Gourmand la nota olfattiva orientale si unisce a sfumature gourmand di vaniglia e cocco. La calda consistenza del caramello scivola sulle note legnose del cuoio, rendendole dolci e sensuali.

L’Eau de Parfum è disponibile nel rinnovato packaging che, in aggiunta al classico formato da 100 ml, include un piccolo profumo da borsa da 10 ml. Per un risultato da scia, persistente e avvolgente.

fragranze Officina delle Essenze

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *