SANREMO – Privitera Eventi, leader indiscusso nel settore delle coperture scenografiche e degli eventi, ha trionfato per il terzo anno consecutivo con l’installazione della magnifica Serra La Fenice nella prestigiosa dimora sanremese di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bellla & Monella. Una collaborazione che è parte integrante di OLTRE IL FESTIVAL, un innovativo format di eventi, intrattenimento e incontri ideato e gestito da Consorzio Idee Itineranti con RadioMediaset come partner esclusivo.

La Serra La Fenice a Villa Nobel: un palcoscenico di lusso ed eleganza

Dal 4 al 10 Febbraio, le luci di Villa Nobel si sono accese ogni sera, trasformando la suggestiva serra di 400 mq in un luogo di ritrovo e convivialità. La Serra La Fenice, realizzata con maestria da Privitera Eventi, è stata la protagonista indiscussa, immergendosi nel magnifico parco di 6.000 mq abitato da piante pregiate ed esotiche.

Privitera Eventi Oltre il festival
default

I dettagli raffinati hanno trasformato la Serra in un giardino a testa in giù, grazie alla collaborazione con il brand vicentino OLEV. Le luci incantevoli nei toni verde e oro hanno ricreato un’atmosfera magica, sottolineata da una composizione di foglie naturali creata dal Floral Designer Thomas Pellizzaro. Un gioco di luci e natura che ha dialogato splendidamente con gli allestimenti floreali dei tavoli, conferendo alla location un’eleganza raffinata e intima.

La Serra La Fenice con Cristal Gourmet

La Serra La Fenice si è elevata come punta di diamante di OLTRE IL FESTIVAL nel suggestivo giardino di Villa Nobel, diventando la sede del RISTORANTE CRISTAL GOURMET. Questa sfavillante casa di vetro, estesa su 400 mq, ha accolto ogni ospite con il massimo comfort e l’altissima qualità nel servizio di ristorazione. Guidato da Valter Gaiaudi, il ristorante ha offerto un’esperienza gastronomica di livello superiore, coadiuvato nella scelta dei vini dal sommelier Diego Giacomello.

Privitera Eventi Oltre il festival

Intrattenimento con stile e originalità

Durante gli eventi, dagli studi di RadioMediaset all’interno della Villa, gli artisti in gara, ospiti vip e talent hanno lasciato il loro segno apponendo autografi su un backdrop speciale, utilizzando uno speciale marker Limited Edition Montegrappa. Un gesto che, oltre a rappresentare l’impegno artistico, ha sottolineato l’importanza dell’alto artigianato italiano con Montegrappa, la prima fabbrica di penne italiane.

I talent presenti sono stati: Diletta Leotta, Daniele Battaglia, Mariasole Pollio, Melita Toniolo, Lucilla Agosti, Fernando Proce, Chiara Lorenzutti, Giorgia Venturini, Claudia Cesaroni, Marco Guacci e Alan Palmieri, Linda Pani.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *