MILANO – Anomalia Paris è stata immaginata, disegnata e indossata da Elena Spirina e da quest’anno è distribuito in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70.

Elena Spirina ha presentato per la prima volta alla stampa italiana nel corso di una conferenza a Milano nell’hotel Milano Verticale – Una Esperienze Anomalia Paris, un marchio di fragranze genderless la cui parola d’ordine è libertà assoluta. Quella di essere sé stessi, di rivelarsi imperfetti e di accettare il fatto di essere in perenne evoluzione.  

Elena Spirina è appassionata di profumeria e, nella primavera del 2020, a casa sua, ha iniziato a progettare profumi per candele da interno e in seguito ha deciso di iscriversi all’Istituto di Profumeria di Grasse. Nel 2022 Anomalia Paris viene lanciato in Francia e in UE, ora è distribuito anche in Italia in esclusiva per Campomarzio70.

Ogni suo profumo è un prodotto ready-to-wear, può essere abbinato o mescolato agli altri a seconda dei gusti, o seguendo i suggerimenti del brand stesso, per creare un profumo unico, fatto su misura e inimitabile. Il flacone è in vetro riciclabile customizzato ad hoc,  prodotto in due delle migliori vetrerie del mondo: la francese Pochet du Courval e Waltersperger. 
Le sette fragranze sono divise in due sottogruppi, edonista e appariscente, che differenziano i profumi intimi da quelli dai sillage persistenti. 

Anomalia Paris Campomarzio70

La musica come vettore di emozioni è l’idea dietro alla playlist “Essence(S) Versatile(S) of Anomalia Paris”, composta da Coldremedy, in cui ogni brano porta il nome di una fragranza e trascrive in melodia l’emozione, l’essenza e la storia di ogni profumo di Anomalia Paris.

La collezione si compone di sette fragranze, tre candele e cinque diffusori. Tutti i prodotti sono ricaricabili, eco friendly e sostenibili.

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Francesco Russo

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