MILANO – Il progetto “Promenade della Moda” è centrato sulla ricerca dell’identità culturale e dello stile dei designer provenienti da ogni parte del mondo. “Promenade della Moda ” è il simbolo della moda che si basa sulla cultura e le tradizioni e dell’individualità di ogni Paese. L’evento è stato creato per promuovere le creazioni di designer non solo nel mercato italiano, ma anche nel panorama internazionale. Il progetto è stato creato esclusivamente, perché, da un lato, soddisfano le aspettative e le idee attuali della società e dal mondo del “Fahion System”. e si adatta alle tendenze globali, e allo stesso tempo le loro creazioni corrispondono allo stile europeo della moda. Il progetto “Promenade della Moda” è una piattaforma per la visualizzazione di collezioni e presentazioni di designer in Italia con un approccio professionale: stampa, foto, programmi, sfilate di moda. E, soprattutto, selezioniamo i partecipanti per la ricerca di nuovi nomi, pronti a mostrare e raccontare le loro collezioni. I nostri esperti nel campo della moda e della giuria selezioneranno coloro che saranno pronti ad entrare nel mercato all’interno di showroom prestigiosi.

Gli obiettivi:
– promozione dei designer di talento e della loro creatività;
– aiutare i produttori a promuovere le proprie collezioni sul mercato italiano;
– sviluppo del design dell’abbigliamento, identificazione di nuove tendenze nel settore della moda;
-scambio di esperienze, espansione di legami professionali e creativi tra designer e professionisti;
-aiutare la promozione delle collezioni e la loro implementazione;
– Coinvolgimento di sponsor e investitori;
– Creazione di condizioni per lo sviluppo professionale, creativo e personale dei partecipanti.
La giuria è formata da designer, rappresentanti e esperti del settore della moda, editori di moda.


Premiazione:
-Le migliori collezioni in varie nomination sono premiate con diplomi speciali dalla giuria
professionale e con dei premi prestigiosi: contratti con gli showroom, con boutique, Press Day,
Fashion Week Internazionali.
-Nel premio possono essere inclusi i regali forniti dai partner e dagli sponsor.
L’organizzatore si riserva il diritto di premiare singoli partecipanti nell’ambito di ulteriori nominazioni.
I risultati della partecipazione vengono discussi con i partecipanti, dove si possono fare domande, ascoltare il parere e ottenere una consulenza professionale dai esperti.

Partner:
Sdshowroom
showroom Grey Groove Milano
Laura Devika-Social Media Manager
Raffaella Manetta – The Colors Magazine
Irina Karimova-giornalista FashionEducation.ru
Fashion Luxury magazine
Rivista Living Italy
Rivista La Boheme Magazine
Russia News magazine di informazione italiana, nasce per favorire lo sviluppo delle relazioni
d’affari tra Italia e Russia
33 concept store Milano
Fashion Consalting “Iznanka Mody”- Angela Angel
Lamari Creative Shopping
Tablettv magazine
Digital Magazine Italo-Russo www.RussiaPrivet.ru
Rivista russa “Bellissimo” www.Bellissimotv.ru
Rivista Podium Lux Kirghizstan
Burana Fashion Week-settimana della moda Kirghizstan
“L’Unione Internazionale delle donne” membro dell’Associazione internazionale AFAEMME e del
Festival Internazionale “By hands of woman” – Mosca
SPB Seasons-concorso per designer a San Pietroburgo
Academia MAQ-academia di moda, arte e di fisica quantistica
Ipsodi-media comunicazioni
Consorzio Alfa G Group
Agency Elihair
e tanti altri…


www.modnypromenade.com

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.