MILANO -Back to the Nineties è il tema della capsule invernale di Camomilla Italia, si lascia sedurre dalle atmosfere couture di quella decade reinterpretando classici senza tempo della moda di fine millennio.
Nella capsule invernale di Camomilla Italia troviamo completi smoking con le décolletées da portare con maxi collier di cristalli e petite pochette. Bustier di pizzo black su pantaloni dritti, camicie macramé su gonne longuette, tubini in dentelle ton-sur-ton con dettagli smerlati da sdrammatizzare con stivali da equitazione, little black dress bi-materici per giochi di vedo-non-vedo.
La capsule invernale di Camomilla Italia anche nel rinnovato store di Napoli
Camomilla Italia ha da poco riaperto lo storico store di Napoli, dopo un radicale restyling studiato nei dettagli per presentare la collezione autunno inverno del brand. Il pattern animalier, che da 50 anni è simbolo del marchio italiano, torna ad essere protagonista nella nuova collezione F/W 2022-23, riproposto in completi dal taglio maschile, in cappotti robe-de-chambre e piccoli coat, oltre che in un’ampia gamma di accessori.
Uno store che porta lo stile del brand in città, rispecchiando a pieno l’anima del brand Camomilla Italia.