MILANO – Jeremy Scott è stato a capo della direzione creativa di Moschino dall’ottobre 2013 e con l’innovativa collezione Autunno/Inverno 2014 ha generato ampio dibattito sul ruolo della moda negli annali dell’arte, del consumerismo e dei social media. Scott ha scritto un capitolo fondamentale nella storia della Maison italiana del lusso con il suo esuberante stile pop-camp e incisivo senso dell’umorismo, fedele ai codici del brand.

Massimo Ferretti, Presidente di AEFFE S.p.A. ha così commentato: “Sono fortunato ad avere avuto l’opportunità di lavorare con una forza creativa qual è Jeremy Scott. Voglio ringraziarlo per il suo impegno decennale nei confronti della Maison Moschino e per avere lanciato una visione distintiva e gioiosa che sarà per sempre parte della storia di Moschino”.

Le dichiarazioni di Jeremy Scott

Jeremy Scott ha dichiarato: “QUESTI 10 ANNI IN MOSCHINO SONO STATI UNA FANTASTICA CELEBRAZIONE DI CREATIVITA’ E IMMAGINAZIONE. SONO DAVVERO ORGOGLIOSO DEL LAVORO CHE MI LASCIO ALLE SPALLE. VORREI RINGRAZIARE MASSIMO FERRETTI PER AVERMI CONCESSO L’ONORE DI GUIDARE QUESTA ICONICA MAISON. VORREI ANCHE RINGRAZIARE TUTTI I MIEI FANS IN TUTTO IL MONDO CHE HANNO CELEBRATO ME, LE MIE COLLEZIONI E LA MIA VISIONE. SENZA DI VOI NULLA DI CIO’ CHE È STATO SAREBBE STATO POSSIBILE”.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *