MILANO – Jacuzzi® è anche quest’anno mecenate di Foodies’ Challenge, il contest ideato da Nicola Sardano nel 2015 che pone a confronto squadre composte da chef e progettisti, protagonisti nei loro settori, invitati a realizzare il connubio tra sapori e stile.

L’azienda sostiene così l’essenza stessa del design anche al di fuori del settore in cui opera, promuovendo la passione per la creatività, lo stile e l’eleganza, indipendentemente dal luogo e dal contesto in cui questi valori si manifestino o vengano espressi.

Giunto alla 4a edizione, Foodies’ Challenge invita diverse squadre, composte da uno chef ed un progettista, a elaborare un piatto: nascono così veri e propri progetti di cibo, frutto dell’interazione tra competenze e professionalità complementari. Dopo la sfida sulla sostenibilità con il recupero del bosco alpino, il tema di questa edizione trarrà ispirazione dall’opera di Dante Alighieri “il Convivio”, richiamando così la contaminazione tra competenze riscontrabile sedendosi a tavola attorno a un piatto. Il cibo, pertanto, diventerà ambasciatore di conoscenza -materie, tecniche, forme e messaggi- dando forma ad un vero confronto tra modi e stili differenti di progettazione.

Foodies’ Challenge presenterà i nuovi team il giorno 24 maggio 2022 alle ore 18:30 presso lo showroom Cosentino City, Milano, Piazza Fontana, 6. La partecipazione all’evento è su invito. Per votare e far vincere il progetto preferito, visitare www.foodieschallenge.it/sito/

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.