MILANO – Intimissimi presenta la sua collezione Autunno/Inverno 2022 di lingerie con una linea raffinata, sensuale e ricca di dettagli. E non a caso vede come sfondo Roma, luogo senza tempo che racconta al meglio l’Arte della lingerie italiana attraverso bellezza, cultura e artigianalità.
Ed è proprio nella città eterna che la famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni decide di indossare il completo Loosen Heartstrings: reggiseno a balconcino e slip a brasiliana in total black, decorato dal contrasto tra il romantico pizzo dal motivo floreale e gli intriganti giochi di incroci del cordino elasticizzato.
L’Arte della lingerie italiana di Intimissimi non ha stregato solo Chiara: anche la showgirl Paola Di Benedetto sceglie lo stesso modello di lingerie dallo stile accattivante.
Più colorata e classica è invece la scelta di Claudia Ruffo, l’attrice napoletana opta infatti per bralette balconcino e comoda culotte brasiliana del modello In Full Bloom nella colorazione rossa, con coppe rivestite da tulle con ricamo floreale ed impreziosite da eleganti rifiniture in balza di pizzo floreale.
Moltissime le celebrities italiane che ancora una volta decidono di indossare Intimissimi: Beatrice Valli, Elisabetta Canalis, Giulia Gaudino ed altre ancora si rispecchiano così nell’artigianalità della lingerie italiana offerta dal brand, che da sempre sostiene ogni donna proponendo linee per ogni gusto e occasione.