MILANO – In occasione della Milano Fashion Week, La Rinascente di Milano dedica un PopUp alla collezione uomo di Eleventy, promotore di un nuovo stile smart luxury.
Il Pop Up espone una capsule della collezione Eleventy uomo SS22 e sarà aperto per tutto il periodo della settimana della moda al secondo piano del department store, spazio menswear lusso.
Eleventy è già presente all’interno di Rinascente Milano, Firenze, Roma Venezia con esclusive boutique che ospitano le collezioni uomo e donna.
La storia di Eleventy e lo smart luxury
Eleventy è un marchio Italiano con l’idea di promuovere il concetto di smart luxury. Nato a Milano, Eleventy crede all’idea di un mondo in cui le persone aspirano a diventare la migliore versione di sé stesse attraverso i loro gesti e le proprie azioni.
Il lusso smart è un’interpretazione moderna del percorso dell’essere umano nel mondo con uno stile versatile e disinvolto. Eleventy si riconosce nel credere all’importanza delle relazioni familiari e nella continua ricerca del lato positivo. Per il brand lo stile e l’eleganza non si “vedono” bensì si “percepiscono” ed il lusso non si urla ma si nota.
I caratteri principali di Eleventy sono l’essere genuini, umili, positivi e confidenti. Essere Eleventy significa connettersi con sé stessi.