MILANO – Nasce nel cuore di Milano Imperial SPA, un angolo di Thailandia dove profumi, sensazioni e ambienti si fondono armoniosamente per regalare benessere e tranquillità ai propri ospiti.

Imperial SPA è una SPA boutique in Via Marco D’Oggiono 8 a Milano dal tocco orientale e ogni oggetto racchiuso al suo interno proviene direttamente dalla Thailandia. Uno spazio molto accogliente e spazioso, dove l’ospitalità e cordialità sono protagoniste. 600 mq su due livelli, suddivisi tra zona relax, camere trattamento e suite per accogliere con professionalità tutti coloro che desiderano concedersi – da soli o in coppia – un vero massaggio thailandese.

Imperial Thailandia Milano

A differenza di una classica SPA, l’originalità di ImperialSPA risiede nell’atmosfera elegante e dai profumi unici ed esclusivi che ti avvolgono durante un’esperienza di assoluto comfort e pace. Immergersi nel benessere attraverso suite emozionali, massaggi thai, trattamenti specifici, estetica tradizionale ed indimenticabili percorsi di coppia. La SPA è una vera esperienza multisensoriale a coloro che varcano l’ingresso di questo spazio in via Marco D’Oggiono, a due passi dal centralissimo Corso Genova.

La maestosità delle rifiniture, le prestigiose lacche, i decori e gli arredi tutti rigorosamente originali e frutto di ricerche in loco creano un’atmosfera magica che, unita ai profumi e al rumore rilassante dell’acqua della fontana, catapulta l’ospite in una terra lontana, lo avvolge morbidamente e lo prepara ai rituali di benessere che ha prenotato.

Ogni camera è dotata di doccia privata, per poter godere fino alla fine della tranquillità post trattamento.

La Suite regala una total experience di lusso: oltre ai due lettini per il trattamento e alla doccia riservata, la suite dispone infatti di una piscina idromassaggio e di un bagno turco privati per un percorso d’acqua totale che termina con un massaggio thai o un trattamento viso/corpo. La Suite è accessibile solo agli ospiti che l’hanno prenotata che, una volta entrati, possono comunicare con l’esterno solo via citofono, per una totale privacy e relax.

Le terapiste sono tutte di origine thailandese e si occupano dei trattamenti rituali e massaggi, mentre per la beauty routine se ne occupano delle specialiste italiane. Trattamenti estetici viso e corpo pensati appositamente per tipologie di pelle differenti e percorsi personalizzati con l’utilizzo di prodotti 100% naturali.

Imperial Thailandia Milano

Ogni figura professionale presente all’interno di ImperialSPA è selezionata secondo criteri rigorosi dai titolari che approdano a Milano dopo aver portato a Brescia e Verona la stessa filosofia di benessere.

Inoltre, ogni spazio è sottoposto a una rigorosa procedura di pulizia e sanificazione: l’ambiente esclusivo e un’attenta gestione degli accessi alla SPA assicurano agli ospiti una totale tranquillità e serenità, prima, durante e dopo ogni rituale.

ImperialSPA è come un viaggio in un continente lontano, nella magica Thailandia tra calde sfumature color oro e meravigliosi ed affascinanti arredamenti e offre un’ampia gamma di trattamenti benessere e rituali beauty. Una vera oasi di pace dove ritrovare equilibrio e armonia per il corpo, la mente e il cuore.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *