MILANO – Capello Point, l’azienda italiana specializzata nella vendita di prodotti di bellezza professionali, per il debutto in televisione con la sua prima campagna pubblicitaria ha scelto come testimonial Ilaria Fratoni, giovane presentatrice di Mediaset. 

Classe ’86, Ilaria è uno dei volti più amati della TV italiana. Dal suo debutto nel programma televisivo “La Melevisione”, dove vestiva i panni di Gatta Sibilla, e poi dal 2015 ad oggi presentatrice del Meteo su TG5 e Studio Aperto, il sorriso di Ilaria ha saputo conquistare una grande parte del pubblico, abbracciando diverse generazioni.

Genuina, dalla personalità solare e positiva, Ilaria è perfetta come portavoce e testimonial di un brand che ha fatto della bellezza, un culto.

Capello Point ha affidato la produzione del Long Video a Mediaset e dal 17 al 28 ottobre, sarà in onda su Canale 5 durante il break della celebre soap opera Beautiful, serie colossal cult perfettamente in target con i consumatori del brand italiano.

Nel breve video, Ilaria presenta tutti i trattamenti must di Capello Point: il kit per la ricostruzione del capello K-Cheratina, lo smalto semipermanente DVA per una manicure brillante fino a 4 settimane, la piastra MyInfrared che grazie agli infrarossi permette di ottenere un liscio straordinario e per finire il set di ferri MyCurlSet, l’innovativo styling tool di Salon Studio Professional che in pochi minuti regala onde ai capelli per uno hair style impeccabile.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *