MILANO – Milano Fashion&Jewels, il prestigioso evento dedicato all’accessorio moda, all’abbigliamento, e al gioiello, fa il suo ritorno a Fieramilano (Rho) dal 18 al 21 febbraio, con spazi rinnovati e idee innovative, consolidando la sua posizione come vetrina esclusiva del settore.

Esplorando le tendenze globali

Milano Fashion&Jewels si distingue per la presentazione delle ultime collezioni di accessori moda e gioielli per la Primavera/Estate 2024, offrendo una panoramica completa delle tendenze internazionali e proponendo anticipazioni per l’Autunno/Inverno 2024.

Milano Fashion&Jewels

Poli.Design: una collaborazione strategica

La manifestazione conferma la sua collaborazione con Poli.Design, introducendo spazi dedicati alla ricerca e alle visioni avveniristiche. Visionaires e Design Direction mettono in luce proposte originali e analizzano le tendenze future attraverso una prospettiva unica.

Sostenibilità e Beauty&Lifestyle in primo piano

Le novità di questa edizione includono uno sportello dedicato alla sostenibilità, curato da Cna Federmoda, e un’area Beauty&Lifestyle che offre un’esperienza immersiva con “accessori beauty” come veri e propri elementi di moda.

Talk, workshop e confronti

Un ricco calendario di talk e workshop rappresenta un’importante occasione di crescita e condivisione per la community. Argomenti come le nuove frontiere della vendita diretta, l’online, i social network e il Visual Social Merchandising saranno al centro del dibattito.

Un allineamento strategico con altre fiere del settore

Milano Fashion&Jewels si svolgerà in concomitanza con altre fiere del settore e la fashion week milanese, creando sinergie che ampliano le opportunità di business e networking per gli operatori del settore.

About Author

Lina Mestoiani

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *