MILANO – Il Gruppo Sanders inizia il 2024 con due importanti pietre miliari: il 40° anniversario di attività e proiezioni di crescita significative. Da una presenza consolidata in 24 città italiane a un previsto aumento del fatturato del 18%, il Gruppo Sanders è una realtà imprenditoriale italiana che continua a distinguersi, soprattutto grazie al suo brand specializzato in tricologia, l’Istituto Helvetico Sanders.

Crescita costante

Fondato su un mix di strategie vincenti, il Gruppo Sanders ha costruito il suo successo attraverso l’eccellenza nella Ricerca&Sviluppo, la competenza del personale medico-sanitario, l’utilizzo di tecnologie avanzate e una cultura del servizio centrata sulla persona. In un contesto competitivo in evoluzione, il Gruppo Sanders mantiene una crescita costante, con particolare enfasi nei trapianti di capelli, settore in cui si afferma come leader di riferimento con una crescita del 15% nel 2023.

Espansione e nuovi servizi

Il 2023 ha visto il Gruppo consolidare il suo portfolio clienti, con aperture chiave come la nuova sede di Bergamo e l’integrazione del servizio di trapianto sopracciglia. Inoltre, per rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mercato, il Gruppo ha lanciato Sanders Skin, dedicato alla medicina estetica non invasiva.

Visione Strategica per il 2024

Guidato dal CEO Renè Baaring, il Gruppo Sanders guarda al futuro con ambizioni elevate. Celebrando il 40° anniversario, Baaring sottolinea l’obiettivo di essere riconosciuti come esperti a 360° nella risoluzione delle problematiche dei capelli. Il 2024 sarà un anno strategico con l’apertura di nuove sedi, un’offerta ampliata di prodotti e servizi tricologici e un focus sull’espansione dell’area di medicina estetica.

Gruppo Sanders 40 anni
Gruppo Sanders 40 anni

Prossimi passi

I prossimi step del Gruppo Sanders prevedono l’apertura di nuove sedi per essere più accessibili ai clienti su tutto il territorio nazionale. L’evoluzione nell’ambito tricologico abbraccerà trattamenti completi, prodotti innovativi e servizi, con anticipazioni previste già dal mese di aprile. L’area di medicina estetica, lanciata con successo a Milano, si estenderà a nuove sedi, offrendo ulteriori servizi e introducendo novità in Bergamo e Perugia.

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Francesco Russo

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