MILANO – Salvini, il brand di gioielli di proprietà del gruppo Damiani, aprirà una nuova prestigiosa boutique in Piazza Duomo. Si è concluso infatti l’iter amministrativo per l’assegnazione a seguito del relativo bando di concorso del negozio in Piazza Duomo al civico 21, facente parte del più ampio complesso edilizio della Galleria Vittorio Emanuele e dei suoi  portici  su  Piazza  Duomo,  di  proprietà  del  Comune  di  Milano.  Il  contratto  stipulato  prevede  una concessione di 18 anni ed è destinato alla realizzazione di una nuova boutique Salvini nei locali in oggetto.

Piazza Duomo, cuore della città meneghina, è una delle piazze più conosciute d’ Italia, visitata ogni anno da milioni di turisti. È luogo iconico per eccellenza e location perfetta per questa nuova apertura Salvini.

Il brand registra un ottimo andamento e un importante incremento, come dimostrano le straordinarie performance registrate. Nel 2021 ha ampliamente superato i risultati del 2019, e in questo inizio del 2022 prosegue con la sua forte crescita. Continuerà inoltre a investire in Italia e all’estero, procedendo con importanti aperture strategiche, come fatto di recente in Cina, con le due boutique di Shanghai; in Corea, con la boutique di Seoul e in Italia, entrando in Rinascente a Milano, Firenze e Roma. Salvini consolida così la sua presenza nelle principali capitali dello stile, come testimonia la nota apertura della boutique di Via Montenapoleone n.25. Anche questo progetto si inserisce nell’innovativo percorso di comunicazione e immagine intrapreso dal marchio che prevede anche un restyling dei segni architettonici e una nuova e impattante comunicazione che verrà esplicitata in tutti i canali a 360° gradi, in Italia e all’estero.

Ogni gioiello Salvini è un pezzo unico realizzato interamente a mano in Italia dai sapienti mastri orafi valenzani: creatori di desideri preziosi capaci da un lato di esprimere la cultura millenaria del gioiello e dall’altro di interpretare la tendenza estetica del momento. Grazie a questo binomio senza eguali, ogni creazione Salvini è “per sempre”, poiché custodisce un patrimonio artistico e culturale che si tramanda da generazioni, guardando allo stesso tempo ad uno stile moderno e vitale, gioioso ed energico.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.