MILANO – Con il rinnovo degli spazi del flagship Milano Duomo, Sephora torna a dettare i trend beauty creando una vera e propria hair destination per offrire la più ampia scelta di brand, prodotti e servizi per la cura dei capelli.

Il rinnovo dello spazio è caratterizzato da linee morbide e colori pastello che seguono i trend estetici del momento accompagnando il consumatore in una shopping experience unica.

La principale novità dello spazio Milano Duomo sarà la partnership di Sephora con Hair Bar, un servizio in grado di far convergere due mondi apparentemente distanti: la cura di sé e la vita frenetica della città. Il servizio prevede infatti la realizzazione di pieghe e acconciature veloci da poter prenotare durante il lunch break o nelle brevi pause tra un meeting e l’altro.

L’offerta include la formula tradizionale di lavaggio e asciugatura dei capelli, oltre alla possibilità di scegliere tra le numerose pieghe adatte a tutti i tipi di capello e alle diverse esigenze della clientela.

Per inaugurare la nuova hair destination, Sephora sceglie Gisou come brand partner dell’area principale del piano mezzanino. La gamma di prodotti creata da Negin Mirsaheli, con l’esperienza di sei generazioni di apicoltori alle spalle, è caratterizzata da formule con ingredienti preziosi, coltivati e raccolti in modo eco-responsabile e che impiegano il potere del miele per nutrire, idratare e rafforzare i capelli e il cuoio capelluto. Dal 19 Settembre, per 3 settimane, sarà inoltre possibile provare l’esclusivo servizio di styling by Gisou e scoprire tutti i best-seller del brand.

Ma l’ampissima offerta haircare disponibile da Sephora non termina qui. Tra le firme bestseller per il benessere dei capelli troverete Drunk Elephant, il marchio che utilizza solo ingredienti puri che offrono benefici diretti alla salute della pelle; Christophe Robin, il brand riconosciuto in tutto il mondo i cui trattamenti sono appositamente studiati per nutrire, rinforzare e proteggere i capelli; Wella, con i suoi
prodotti pensati per la cura dello styling, Color Wow, brand specializzato nella cura dei capelli colorati; Olaplex, il brand che ha rivoluzionato il mondo della cura professionale dei capelli e Moroccanoil, con i suoi prodotti di bellezza a base di olio di Argan.

PRENOTAZIONE

Comodità, praticità e efficienza: queste le parole chiave sottolineate ancora una volta dalla possibilità di prenotare online tutti i servizi offerti presso il sito Sephora https://www.sephora.it/servizi-in-store.html.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.