MILANO – Il sonno è fondamentale per il benessere della persona e con lui il beauty sleep, il cosiddetto sonno di bellezza. Di notte la temperatura corporea tende a salire per facilitare la riparazione e il recupero ma questo comporta anche che la pelle perde naturalmente idratazione durante il sonno.

Elemis ha formulato una maschera notte da spalmare sul volto prima di poggiare la testa sul cuscino che coadiuva il lavoro naturale dell’organismo durante la notte per una perfetta beauty sleep.

Peptide⁴ Plumping Pillow Facial di ELEMIS è una maschera in gel super rinfrescante che combatte i segni visibili della pelle stanca e spenta aiutando a trattenere i principi attivi idratanti per tutta la notte, regalando un incarnato luminoso, rinfrescato e ben riposato al risveglio. 

Riempie, rimpolpa, reidrata.

La formula della Peptide⁴ Plumping Pillow Facial di ELEMIS per la beauty sleep è arricchita da:

  • Peptide4, progettato con l’ausilio della biologia molecolare avanzata e ispirato ai ritmi circadiani, questo peptide del lievito aiuta a sostenere l'”orologio interno sincronizzato” della pelle.
  • Stachys arvensis, coltivata esclusivamente per i cosmetici, questa varietà di fiori è stata selezionata e sviluppata dopo anni di ricerche perché è una delle fonti vegetali naturali più ricche di acido grasso Omega 3, l’acido stearidonico.

Estratto di Speedwell (Veronica), fonte naturale di antiossidanti e di principi attivi lenitivi, questa pianta fiorita aiuta a difendere la pelle dalle aggressioni ambientali.

beauty sleep
ElemisPeptide⁴ Plumping Pillow Facial

ElemisPeptide⁴ Plumping Pillow Facial

50ml – 68€

Disponibile in profumeria e sul sito it.elemis.com

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *