MILANO – Hotel Revenue Forum, il più importante evento in Italia sul Revenue Management nel settore turistico, torna al Palazzo delle Stelline di Milano il 31 gennaio.

L’appuntamento annuale, giunto alla sua sesta edizione, è nato nel 2018 da un’idea di Hotelperfomance e Teamwork Hospitality, due protagonisti del mondo dell’ospitalità e del turismo, che da oltre venti anni offrono consulenza e formazione per i professionisti del settore.

Hotel Revenue Forum

L’evento riunisce le menti più brillanti del revenue management internazionale con gli operatori turistici per condividere aggiornamenti, visioni, strategie e dare le giuste risposte alle numerose problematiche che le strutture ricettive affrontano quotidianamente.

La prossima edizione si presenta sorprendente e ricca di novità.

Milano. Londra. Stoccolma. Tre Location, un evento unico.

Hotel Revenue Forum è parte di Global Revenue Forum, il più grande e influente raduno di Revenue Manager e leader commerciali, e nasce dalla collaborazione fra tre delle più influenti società di Revenue Management in Europa: l’italiana Hotel Performance, l’inglese Revenue by Design e la svedese Taktikon.

Il 31 gennaio in presenza a Milano (Hotel Revenue Forum), Londra (Catalyst for Conversion) e Stoccolma (Revenue Forum) si svolgeranno contemporaneamente 3 importanti eventi sul revenue management, mentre online sarà possibile seguire il meglio di ognuno (Global Revenue Forum).

Un programma ricchissimo per Hotel Revenue Forum 2023

I partecipanti a Hotel Revenue Forum, a Milano, potranno scegliere fra 5 sale e 50 speaker e ascoltare seminari, talk e keynote su revenue, pricing e neuro pricing, distribuzione, strategie innovative, tendenze, Rooms, Restaurant e Total Revenue Management.

I Revenue Manager dei più importanti gruppi alberghieri – NH Hotel Group, Radisson, Royal Group Hotels & Resorts, Meliá Hotels International – prenderanno parte agli Open Talk. Sarà, inoltre, presente una grande area matching in cui incontrare le aziende leader del settore.

Tanti gli speaker di fama internazionale che sarà possibile ascoltare a Hotel Revenue Forum, tra cui: Kai-Markus Mueller, professore di “comportamento dei consumatori” e esperto di NeuroPricing; Nawlef Koundi, direttore regionale delle vendite per l’Europa meridionale di Sabre; Fernando Vives, direttore commerciale di NH Hotel Group; Francesca Maio, Area Director of Revenue Management di NH Hotel Group; Antonio Ducceschi, Chief Commercial Officer di Starhotels; Markus Mueller, Managing Director di Gauvendi; Dario Artiola, Director of Revenue Performance EMEA di Radisson Hotel Group; Lorenzo Totaro, Direttore Revenue, distribuzione e ecommerce di Royal Group Hotels & Resorts; Valentina Laghi, Head of Revenue Management W&S Europe di Meliá Hotels International; Alessio Di Gaetano, Chief Revenue Officer & Co-Founder di DynamEat; Fulvio Giannetti, CEO & Head of Data Science di Lybra tech by Zucchetti Group.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *