MILANO – Hide&Jack ha presentato la nuova collezione unisex Spring/Summer 23 di luxury sneakers con un esclusivo evento durante la Milano Fashion Week.

Alberto e Nicola Franceschi hanno scelto come location di debutto lo showroom di Marmo Arredo in Via Santa Tecla 3, uno spazio immersivo ed esperienziale che porta la firma di Stefano Boeri Interiors e che è stato inaugurato nel corso della Design Week 2022.

L’allestimento speciale studiato per l’evento per entrambi i piani espositivi ha permesso di dare risalto alle calzature e ai capi di abbigliamento proposti dal brand veneto per la stagione SS 23 per ricreare look casual chic ispirati agli indimenticabili trend e al lifestyle anni ’90.

Questo speciale decennio segna infatti il tema di riferimento e viene celebrato con l’introduzione nella collezione di luxury sneakers di nuovi colori, grafiche speciali e materiali innovativi accanto agli elementi iconici del brand, come pelle stampa cocco e gli immancabili contrasti di colore tra tomaia e suola proposti nelle linee continuative.

Dalla denim mania, passando dall’utilizzo di colori accessi sino allo stile grafico dei murales anni ’90, Hide&Jack offre un’ampia selezione per rivivere quegli anni con un rinnovato stile contemporaneo.

Come sempre la collezione vede la selezione dei migliori pellami e materiali italiani sul mercato e viene realizzata in veneto da esperti artigiani del famoso distretto calzaturiero della Riviera del Brenta.

“Ci tenevamo a presentare la nuova collezione a Milano durante la settimana della moda, siamo stati davvero soddisfatti del risultato. Ora ci aspetta un momento importante che vedrà il brand affermarsi in nuovi mercati asiatici e consolidare quelli già presenti” commenta Alberto Franceschi, co-founder di Hide&Jack.

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