MILANO – GUESS e Marcolin celebrano anche quest’anno il loro sostegno a The Get In Touch Foundation, fondazione no-profit americana che promuove la sensibilizzazione nei confronti della prevenzione del cancro al seno.

La Fondazione vuole educare le ragazze in età scolastica sull’importanza del controllo del proprio corpo attraverso l’utilizzo di strumenti semplici per il corretto auto-esame del seno, come il Daisy Wheel.

Quest’anno la capsule collection di GUESS e Marcolin dedicata a questo tema importante presenta un occhiale da sole ed una montatura da vista impreziositi dall’iconico nastro rosa, emblema della lotta contro il cancro al seno.

GUESS Marcolin cancro al seno

Il rosa è anche il colore che contraddistingue il frontale delle due montature e l’esclusivo astuccio in cui sono racchiuse; entrambi i modelli saranno disponibili nelle boutique GUESS, in selezionati punti vendita di ottica e sul sito e-commerce del marchio a partire da ottobre, il “mese rosa” dedicato alla prevenzione ed alla lotta al tumore al seno.

A supporto di questa iniziativa, Marcolin USA farà una donazione a titolo benefico per le attività di The Get In Touch Foundation.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *