MILANO – Gucci è lieta di presentare la nuova collezione eyewear Hollywood Forever, una selezione di modelli scintillanti ispirati alle star hollywoodiane del passato. Celebrati attraverso una campagna dedicata, i nuovi occhiali da sole tempestati di cristalli vengono svelati in uno scatto inedito e un video che ritraggono la cantante e artista Lou Doillon.

La protagonista continua il viaggio in bus iniziato con la campagna per il primo lancio della collezione Gucci Eyewear 2022. Animate da un gruppo di rock star e artisti eccentrici, le scene che si susseguono rievocano i numerosi chilometri percorsi dai musicisti durante i loro tour.

La campagna presenta un gruppo eterogeneo di personaggi che indossano gli occhiali della collezione Hollywood Forever. Avvolte in un’atmosfera enigmatica e cinematografica, le silhouette audaci delle montature riflettono la visione di Gucci che incoraggia la creatività e l’espressione di sé.

Il design cat-eye è impreziosito da cristalli scintillanti che decorano le eccentriche ali frontali e le aste. Nel video, il modello in acetato nero riflette l’approccio creativo del brand al design degli occhiali. Un’altra montatura cat-eye oversize indossata da Lou Doillon nella campagna è decorata da cristalli rotondi e a forma di stella sui profili scanalati del frontale, mentre il logo smaltato con la Doppia G intrecciata ripetuto sulle aste aggiunge un tocco sofisticato. La stessa estetica ricca e audace caratterizza un avvolgente modello oversize dalla forma squadrata, realizzato in acetato effetto madreperla. Su questi
nell’immagine, una luminosa costellazione di cristalli e smalto sul frontale e sulle aste riflette lo straordinario fascino hollywoodiano.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.