MILANO – La piazza Minniti di Milano è stata il teatro di una serata incredibile grazie alla performance della compagnia Bus Theater – Teatro Viaggiante e al lancio del nuovo gin Hendrick’s Grand Cabaret. Il pubblico milanese ha assistito a uno spettacolo unico, capace di mescolare teatro, musica e nuovo circo in un mix di creatività e originalità.

Il gin Hendrick’s Grand Cabaret in edizione limitata

Il cuore pulsante della serata è stato il lancio del gin Hendrick’s Grand Cabaret, un’edizione limitata che si ispira a una storica bevanda a base di frutta a nocciolo in voga a Parigi all’inizio del XX secolo. Il gin offre un ricco insieme di sapori sgargianti che seducono i sensi dal primo sorso. Con la sua combinazione unica di sapori di frutta della famiglia delle drupacee, dolci erbe aromatiche e un finale morbido, il gin Hendrick’s Grand Cabaret rappresenta l’emblema di una miscela sofisticata e avvincente.

gin Hendrick's Grand Cabaret

L’incontro tra teatro e gin

La performance della compagnia napoletana Bus Theater – Teatro Viaggiante ha offerto uno spettacolo teatrale all’aperto di grande fascino, combinando il teatro con il circo contemporaneo e il burlesque. Una esibizione che ha dato vita a uno show entusiasmante e sorprendente, pieno di creatività e fascino.

Allo stesso tempo, il lancio del gin Hendrick’s Grand Cabaret ha aggiunto un tocco di eleganza alla serata, offrendo un’esperienza sensoriale completa agli spettatori. Il drink esclusivo “Hendrick’s Grand Cabaret & Tonic” ha deliziato i palati dei presenti con le sue sfumature inaspettate.

Le parole di Solomiya, Brand Ambassador Italia di Hendrick’s

Solomiya, Brand Ambassador Italia di Hendrick’s, ha sottolineato il valore di questa collaborazione: “Siamo davvero contenti di essere riusciti ad organizzare questa splendida serata insieme a Bus Theater – Teatro Viaggiante, un gruppo di professionisti con cui è stato un piacere collaborare. La loro arte è qualcosa di unico, sono riusciti a farci emozionare e divertire, ma anche pensare e meditare su alcuni temi molto sensibili. Noi di Hendrick’s siamo sempre attivi nel sostegno delle più interessanti forme d’arte moderne e di chi vive il lavoro e la quotidianità con originalità, creatività e fantasia: questo sono, infatti, i fattori che anche noi cerchiamo di trasmettere con i nostri prodotti e che abbiamo rivisto in particolare nello spettacolo in piazza Minniti. Inoltre, abbiamo deciso di completare il quadro con uno speciale drink studiato per l’occasione: il nostro Hendrick’s Grand Cabaret & Tonic, un cocktail dalle sfumature inaspettate che farà innamorare sorso dopo sorso”.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *