MILANO – Si è tenuta giovedì 10 marzo 2022, da Nonostante Marras l’asta di beneficenza Charity auction in favore della “Mariangela Pinna onlus” di Sassari, associazione che si occupa di donne malate di tumore, e che fornisce supporto psicologico, parrucche, corsi di make up a Sassari, Alghero e a Ozieri.

Il successo della serata, a cui hanno partecipato Geppi Cucciari, Patrizia Sardo Marras, Antonio Marras e Rosetta Perin per l’associazione Mariangela Pinna onlus, è stato straordinario: i disegni di Antonio Marras e gli abiti che ha realizzato per Geppi Cucciari per le puntate della trasmissione “Che succede?”, insieme ad alcuni vestiti confezionati negli anni Settanta dalla sartoria torinese di Enrica Perin, sono stati battuti al miglior offerente con grande partecipazione del pubblico e degli ospiti presenti, in un clima festoso e di solidarietà.

Uno dei disegni di Antonio Marras è stato battuto a 400 euro, mentre i vestiti della collezione hanno sfiorato cifre intorno ai 250/300 euro. I prezzi, volutamente contenuti, sono stati concepiti per dare la possibilità a più partecipanti possibili di accedere ai premi, contribuendo concretamente all’intento della serata.

Ma non finisce qui: gli invenduti rimarranno fino a sabato 26 marzo nello spazio espositivo di Nonostante Marras per dare la possibilità a chi non ha potuto intervenire all’evento di poterli acquistare.

L’intero ricavo delle vendite sarà devoluto in favore dell’Associazione.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.