MILANO – Atelier Emé continua a emozionare con i propri abiti da sogno, unici nei ricami, colori e dettagli preziosi, abbracciando perfettamente lo spirito natalizio con abiti ricercati, ideali per le occasioni speciali di un mese così magico.

Molte le celebrities e influencer, amiche del brand completamente Made in Italy, che hanno scelto di indossare le creazioni di Atelier Emé durante le prime celebrazioni del periodo natalizio.

Paola Turani ha sfoggiato il miniabito Zurigo in occasione di un evento di Natale: un tubino ricamato di paillettes argento impreziosito da una passamaneria di piume applicate lungo lo scollo, davanti e dietro, che dona un pizzico di eccentricità al look sfavillante.

Anche Valentina Ferragni ha optato per un modello corto, l’abito Replay: un minidress nero dalla scollatura a cuore, sulla quale è fissato uno scenico fiocco di raso color magenta. Una scelta elegante e raffinata, perfetta per celebrare i momenti di condivisione delle feste.

Giada Albani, invece, ha indossato l’abito lungo Stoccarda e la tuta Lugano, dalla vestibilità comoda, entrambi nella tonalità Must.

L’abito Stoccarda è stato indossato anche da Sara di Vaira, ballerina a Ballando con le Stelle, insieme al completo Oslo Pink Baloon: giacca monopetto ed eleganti pantaloni a zampa.

Abito Roma rosso, e modello Lione color Bottle blue per Diletta Amenta, oltre all’abito Sanremo color Must e al completo Bonn color Ocean blue, modelli dalle tonalità che evocano a pieno il tema natalizio. Completo Bonn, sempre in blu, anche per Cristina Chiabotto e Rossella Fiamingo che lo ha invece scelto nella tonalità Grape.

Atelier Emé
Diletta Amenta

Anche Veronica Maya, conduttrice televisiva, ha optato per un completo: il modello Berna color Must, realizzato anch’esso in prezioso mikado.

Debora Pelamatti, moglie di Max Pezzali ha invece sfoggiato un più classico modello lungo in tulle laminato, l’abito Tolosa color Rosé. E, infine, anche Rosa Perrotta, ha scelto un modello lungo, l’abito Colonia color Must. Molte le celebrities, amiche del brand, che hanno scelto di indossare le creazioni di Atelier Emé durante le prime celebrazioni del periodo natalizio, confermando così il marchio sinonimo di eleganza e versatilità, pensato per donne dall’allure romantica e delicata. 

Atelier Emé
Debora Pelamatti
About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *