MILANO – Giulia Accardi, la celebre modella marsalese, ha recentemente sfidato i canoni di bellezza convenzionali presentando con grande il suo rivoluzionario Highlighting Serum Oil. Il prodotto, frutto di una collaborazione esclusiva con ICONA Milano, è stato lanciato con un evento tenutosi presso l’incantevole EL&N Cafè di Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Milano, il 29 novembre scorso.

Perfectly Imperfect: un movimento di bellezza autentica

Il progetto “Perfectly Imperfect” di Giulia Accardi va oltre il mondo del make-up, trasformandosi in un autentico movimento sociale e culturale. L’ossimoro intrinseco nel nome riflette la filosofia di accettazione di sé, invitando donne di tutto il mondo a celebrare la propria unicità e bellezza imperfetta. Giulia Accardi, oltre ad essere modella e influencer, si è distinta come attivista per i diritti delle donne, promuovendo l’importanza di abbracciare le proprie imperfezioni come parte integrante della propria bellezza.

Giulia Accardi Highlighter

L’evento all’EL&N Cafè

L’esclusivo evento di presentazione ha visto la presenza di amici, influencer, VIP e importanti partner, tutti riuniti nella splendida location di EL&N Cafè. Giulia Accardi ha svelato ufficialmente il suo Highlighting Serum Oil, un prodotto innovativo e in edizione limitata progettato per esaltare la naturale doratura della pelle, regalando un finish glow magnetico ad ogni look.

Perfectly Imperfect x ICONA Milano: l’eccellenza del made in Italy

La collaborazione tra Giulia Accardi e ICONA Milano ha portato alla creazione di un prodotto che si distingue per la sua qualità e l’eccellenza del Made in Italy. ICONA Milano, un progetto di make-up professionale nato nella simbolica città di Milano, mira a valorizzare la bellezza naturale di ogni donna attraverso prodotti di altissima qualità ed eccellenti risultati.

Giulia Accardi Highlighter

Il messaggio di bellezza autentica

Perfectly Imperfect, essendo perfettamente imperfetto, si erge come un inno alla bellezza autentica e un appello a rifiutare gli stereotipi di corpo perfetto che permeano la società moderna. Giulia Accardi invita donne di tutto il mondo a essere sicure di sé e a brillare con luce propria, abbracciando le proprie imperfezioni come parte essenziale della loro unicità.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *