ORTISEI (26 Aprile 2022) — Forbes Travel Guide (“FTG”), l’unico sistema di valutazione globale per hotel, ristoranti e spa di lusso, ha annunciato oggi i suoi Star Awards 2022. Gardena Grödnerhof Hotel & Spa ha ottenuto il prestigioso premio Forbes Travel Guide cinque stelle – ForbesTravelGuide.com.

Il Gardena Grödnerhof Hotel & Spa è una prestigiosa struttura a Ortisei. La famiglia Bernardi, dal 1923, ha improntato la propria attività su un’ospitalità di alto livello, elevando gli standards della tradizione alberghiera con una particolare attenzione ai dettagli e al servizio. È proprio questo che ha permesso all’hotel di distinguersi e ottenere molteplici premi. E da oggi, si aggiunge alla lista, la nomina cinque stelle nel premio Forbes Travel Guide’s 2022 Star Awards.

Il Gardena non è solo tradizione. Completamente ristrutturato nel 2001 seguito da un costante e sostanziale restyling e ammodernamento di tutto l’Hotel e la creazione di una nuova area spa, è oggi una struttura elegante e raffinata con ampi spazi che contribuiscono a donare un’atmosfera unica e accogliente. La nuova Gardena spa fiore all’occhiello della struttura insieme al ristorante stellato Anna Stuben – ampliata e su due livelli con una enorme piscina e un’ampia ed esclusiva area saune, offre tante proposte per il benessere di corpo, anima e spirito. Il centro beauty Anais, un vero e proprio santuario della bellezza e della remise en forme, propone trattamenti e bagni a base di prodotti naturali, percorsi wellness e antiage delle linee cosmetiche più prestigiose,  thalasso e massaggi rilassanti, tra i quali quelli della tradizione indiana dell’Ayurveda (secondo la quale la vera bellezza nasce dal benessere psicofisico globale).

Non è tutto, il Gardena Hotel & Spa vanta un ristorante stellato: il Ristorante gourmet Anna Stuben (1 stella Michelin, 4 cappelli Gault&Millau). Un’experience esclusiva per gli occhi e il palato dove i menù preparati dallo chef Reimund Brunner conquistano e stupiscono per la semplicità, l’eleganza e la delicatezza.

Ma la struttura è in continua evoluzione!

NOVITA’ PER L’ESTATE 2022, In una magnifica cornice di legno e pietra si sono aggiunte nuove suites nell’adiacente ed esclusiva struttura Gardena Chalets. Nel pieno centro di Ortisei, con vista sul centro storico e dotate di ampi spazi luminosi e moderni arredi, racchiudono un raffinato ambiente in stile alpine concept. Perfette per tutti coloro che desiderano trascorrere vacanze all’insegna della tranquillità, della privacy e del massimo comfort: quattro suites nel cuore delle Dolomiti.

Le suites (da  100 a 110 m²) dispongono di due camere da letto e due bagni oltre a una spaziosa zona giorno. Il vero gioiello di queste suites sono i balconi e le ampie vetrate che si affacciano sul centro storico di Ortisei, sui fitti boschi e le maestose montagne che circondano l’intera struttura offrendo un panorama speciale.

Forbes Travel Guide è l’autorità più famosa al mondo in merito a servizi a cinque stelle, e il Gardena Grödnerhof Hotel & Spa si è aggiudicato un posto nella sua illustre lista annuale di valutazione delle Stelle.

“I viaggi sono tornati con forza, e l’industria dell’ospitalità resiliente si sta radunando in modo creativo per accogliere l’aumento della domanda di occupazione nella maggior parte delle regioni”, afferma Hermann Elger, CEO di Forbes Travel Guide. “Mentre l’industria affronta problemi persistenti, i vincitori dei premi 2022 si sono dimostrati pronti per tali sfide e anche per altro, dimostrando il meglio che l’ospitalità di lusso ha da offrire.”

Per scoprire i nuovi vincitori del premio Star, visitate il sito ForbesTravelGuide.com.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.