MILANO – Gant rivela la sua campagna FW22/23 “A Love Letter to New York”, che viene svelata oggi a livello globale.
Il marchio americano di abbigliamento sportivo Gant viene fondato nel 1949 nei campus universitari della East Coast e con la nuova campagna rende un affettuoso omaggio alla sua storia, con una collezione ispirata alla libertà creativa delle strade newyorkesi.
Nata come celebrazione di tutte le differenze che rendono ognuno di noi unico, la campagna dai toni nostalgici presenta una comunità di liberi pensatori, ognuno distinto dalla personale interpretazione di stile.
Viene così introdotta un’icona beauty che sfida gli standard di bellezza, una bassista che con i suoi outfit spazia tra tempo, spazio e generi, e un editor capace di bilanciare capi senza tempo con interpretazioni contemporane e nei suoi look unici.
“A Love Letter to New York” di Gant incarna appieno il viaggio intrapreso come marchio di abbigliamento sportivo. La nuova campagna celebra l’ispirazione dietro la nostra collezione FW22: la New York cool degli anni ’70 e ’80. I club, le strade, gli hustler, i glitterati, l’Upper East Side, tutti riuniti in un unico spazio”, ha dichiarato Christopher Bastin, Direttore Creativo di GANT. “È un onore collaborare con alcune delle mie icone di stile preferite per dare vita a tutto questo”, ha aggiunto.