MILANO – È un inno alla libertà di essere sé stesse la nuova campagna Free To Dream di NaraMilano.
Da reale ad onirico, il quotidiano della donna NaraMilano attinge a piene mani dalla fantasia e si traduce così in capi colorati, felici e di forte impatto. Nella campagna la scelta verte verso una location urbana a bordo di un tram che si fa strada verso il desiderio di esplorare ogni minimo scorcio, di cogliere ciò che di più romantico, autentico e vivo offre la città meneghina.
Simbolo di viaggio, di partenza e di voglia irrefrenabile di esplorazione, il tram si popola di elementi quasi magici come grandi pesci magenta e viola che fluttuano ed evocano la sognante leggerezza della donna Nara.
Indosso, capi fluidi dalle fantasie eclettiche, che raccontano di viaggi lontani e ricordano gli azulejos portoghesi o le maioliche di Caltagirone; oppure long dress a fiori afro, per un nuovo modo d’intendere l’urban folk. E poi ancora look bon chic bon genre composti da camicie con intarsi macramé su gonne a matita a trafori geometrici che giocano sulle tonalità dell’azzurro polvere.
Il claim della NaraMilano woman per questa campagna è infatti “sognando colore si diventa colore”: per donne con i piedi per terra ma sempre libere di sognare.