MILANO – Fratelli Rossetti reinventa i codici dell’eleganza maschile, proponendo una nuova linea formale caratterizzata da volumi importanti e dettagli inediti: un modello dalla punta squadrata e una suola fantasia in gomma marmorizzata.
Il pellame, in morbido vitello, è tamponato a mano creando dei materici effetti di chiaro-scuro. Interessanti le versioni realizzate con stampa goffrata dall’effetto tejus.
La linea, composta da due stringate e un mocassino, è pensata per un pubblico giovane e internazionale alla ricerca di lavorazioni insolite con cui distinguersi e sottolineare la propria personalità.
Fratelli Rossetti festeggia nel 2023 un importante anniversario: 70 anni di piccole e grandi rivoluzioni nel mondo della moda. Una storia capace di coniugare tradizione artigianale e ricerca di innovazione, nel rispetto dell’eleganza che da sempre contraddistingue il brand. Forte della capacità di combinare design contemporaneo e tecniche manuali, Fratelli Rossetti è oggi ambasciatore del made in Italy e dello stile italiano a livello internazionale.