MILANO – FOREO, il gigante svedese del beautytech, ha la soluzione perfetta per preservare il tuo summer glow il più a lungo possibile!

Settembre è alle porte e le vacanze sono ormai agli sgoccioli? Come tornare carichi a lavoro dopo la pausa estiva e, soprattutto, come mantenere l’abbronzatura così duramente guadagnata?

FOREO UFO 2 e le maschere viso Farm To Face Sheet Masks

Dopo il forte caldo estivo, come ogni anno, è importante preparare la propria pelle a pioggia e vento autunnali, mantenendo così allo stesso tempo il sano bagliore estivo.

FOREO UFO 2, il trattamento viso potenziato per l’applicazione ottimizzata delle maschere viso, è l’alleato ideale per farti splendere fino all’arrivo dell’autunno e preservare il tuo summer glow.  Abbinalo alle freschissime e super naturali maschere viso in tessuto della collezione Farm To Face Sheet Masks di FOREO per quel boost di salute e benessere in più. Una su tutte la Manuka Honey Farm To Face Sheet Mask: infusa di prezioso miele di Manuka, ti donerà quel tocco di nutrimento e vitalità che tanto desideri.

FOREO BEAR

E se hai bisogno di allenare muscoli e pelle del viso – dopo quel cocktail in spiaggia di troppo e le lunghe notti al ritmo di Shakerando – per ripristinare tono, vitalità, e compattezza, FOREO BEAR è la soluzione perfetta!

La potente e sicura combinazione di tecnologia a microcorrente e pulsazioni T-Sonic rappresenta il modo più semplice e veloce per tonificare e rimpolpare il viso, donandogli allo stesso tempo un sano bagliore giovanile, per un ritorno al lavoro super carico!

Foreo mantiene il tuo summer glow
About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.