MILANO – Salvatore Ferragamo presenta la nuova fragranza maschile Ferragamo Bright Leather: il viaggio olfattivo della Maison evolve attraverso un messaggio vibrante ed energico; un profumo essenziale e raffinato, un inno a esprimere la propria personalità con sicurezza e determinazione.

Dopo il lancio di Ferragamo e Ferragamo Intense Leather, la nuova fragranza maschile Ferragamo Bright Leather conduce in una dimensione in cui l’ispirazione spinge all’azione e l’azione porta al raggiungimento di ogni obiettivo, accogliendo la bellezza del mondo senza filtri, stereotipi o distinzioni.

Creata in collaborazione con il profumiere Antoine Maisondieu (Givaudan), Ferragamo Bright Leather è un’Eau de Toilette woody aromatic leathery che reinterpreta la fragranza iconica infondendo sfumature oniriche e brillanti all’energia delle note naturali.

Ferragamo Bright Leather fragranza maschile

La freschezza degli agrumi cattura i sensi mixando i toni dolceamari del Bergamotto, il tocco pungente del Mandarino e gli accenti aspri ed esaltanti dell’Uva.

Al cuore della fragranza, il gusto verde ed erbaceo del Basilico incontra il tratto aromatico del Rosmarino per poi arrendersi al calore sofisticato dell’accordo Ferragamo soft leather, simbolo esclusivo dell’heritage artigianale della Maison.

Infine, le note raffinate del Legno di Cedro e le sfumature calde del Muschio e del Patchouli amplificano il sogno aggiungendo sensualità e distinzione alla composizione vibrante.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.