MILANO – Fatboy x Longchamp sarà sicuramente la collaborazione più divertente, colorata e “comoda” della Primavera-Estate 2023.

Ispirandosi al Glamping, ovvero è il modo innovativo ed elegante di fare campeggio, Sophie Delafontaine, Direttore Creativo di Longchamp ha collaborato con il marchio di design olandese Fatboy per rivisitare l’iconico pouf gonfiabile Lamzac® O nello spirito dell’altrettanto iconica Le Pliage®.

Fatboy Longchamp

Partendo proprio dai valori comuni di innovazione, funzionalità e sostenibilità, Fatboy e Longchamp hanno creato l’accessorio must-have della prossima estate: Glamping O, un pouf gonfiabile che vi accompagnerà ovunque vogliate rilassarvi, dal salotto al giardino, da un festival alla spiaggia .

Eccezionalmente leggero, resistente e facile da gonfiare, Glamping O è disponibile in tre colori accesi, verde acido, rosa candy e carota, coordinati con la palette di colori Le Pliage® di questa stagione. Il design include una pratica tasca laterale con la patta in cuir de Russie, emblematica della celebre borsa pieghevole ed è rifinito con l’etichetta rossa di Fatboy che firma insieme a Longchamp questa inedita collaborazione. Nel rispetto dell’approccio eco-responsabile dei due partner, Glamping O è realizzato interamente in poliestere riciclato, mentre le finiture in pelle sono certificate LWG Gold.

L’edizione limitata sarà disponibile su longchamp.com e fatboy.com e presso gli store Longchamp a partire dal prossimo 7 febbraio.

Fatboy Longchamp
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Lina Mestoiani

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