Explora Journeys, il rinomato brand di viaggi di lusso appartenente al Gruppo MSC, ha svelato i suoi itinerari più esclusivi per la stagione 2024, promettendo un’esperienza indimenticabile per i viaggiatori che desiderano esplorare il mondo con stile e comfort senza pari.

Viaggi esclusivi tra le Hawaii e il versante pacifico degli Stati Uniti

Da marzo a maggio 2024, Explora Journeys offre ai viaggiatori l’opportunità di immergersi negli affascinanti paesaggi delle Hawaii e del versante pacifico degli Stati Uniti a bordo dell’elegante EXPLORA I. Koray Savas, Vice Presidente delle Operazioni Alberghiere di Explora Journeys, sottolinea l’orgoglio nel presentare itinerari al di fuori delle rotte tradizionali, unendo relax ed esplorazione.

Durante il viaggio di cinque giorni, gli ospiti potranno godersi un’atmosfera rilassata a bordo, con yoga all’alba, cabane a bordo piscina a mezzogiorno, cocktail al tramonto, cene gourmet e intrattenimento serale. A terra, le escursioni includono trekking nel Parco Nazionale dei Vulcani, tour in elicottero sopra vulcani attivi e visite a luoghi iconici come Pearl Harbor e il Punchbowl Crater.

Explora Journeys 2024

Principali itinerari per le Hawaii

  1. Viaggio Hawaiano – Vulcani delle Hawaii e la Magia di Kai
    • Nove notti, 18-27 aprile 2024, da Vancouver a Honolulu Oahu.
  2. Viaggio Hawaiano – “No Ka ‘Oi” delle Hawaii
    • Nove notti, 27 aprile – 6 maggio 2024, da Honolulu Oahu a Vancouver.

Esplorazioni nel Mar Mediterraneo

Da giugno a novembre 2024, Explora Journeys invita i viaggiatori a scoprire i segreti nascosti sia dell’est che dell’ovest del Mar Mediterraneo. EXPLORA I e l’attesa EXPLORA II, che si unirà alla flotta ad agosto 2024, offriranno un’esperienza unica per vivere il Mediterraneo in tutta la sua bellezza.

Koray Savas sottolinea l’attenzione verso un’esperienza personalizzata, con un rapporto ospite-personale di 1:1,25. Gli itinerari sono progettati per permettere un’immersione più profonda nella cultura e nell’atmosfera locale, con pernottamenti nei porti per consentire ai viaggiatori di esplorare autentici tesori culturali, storici e culinari.

Explora Journeys 2024

Principali itinerari nel Mediterraneo Occidentale su EXPLORA II

  1. Un Viaggio da Barcellona a Roma
    • Nove notti, 11-19 agosto 2024, con tappe a Ibiza, Marsiglia, Genova, Portofino, Monte Carlo, e Porto Santo Stefano Argentario.
  2. Un Viaggio da Roma a Tarragona
    • Sette notti, 16-23 settembre 2024, con tappe a Sorrento, Lipari Isole Eolie, Trapani, Siracusa, e La Valletta.

Principali itinerari nel Mediterraneo Orientale su EXPLORA I

  1. Un Viaggio tra Eroi e Guerrieri del Mar Ionio
    • Sette notti, 9-16 agosto 2024, con tappe a Hvar, Kotor, Brindisi, e Nydri Lefkada.
  2. Un Viaggio alle Gioie del Mar Egeo
    • Sette notti, 23-30 agosto 2024, con tappe a Bozcaada, Bodrum, Rodi, Katapola Amorgos, Paros, e Piraeus Atene.
  3. Un Viaggio alle Spiagge Boho-chic e alle Terre delle Leggende
    • Sette notti, 30 agosto – 6 settembre 2024, con tappe a Patmos, Corfù, Otranto, e Zara.

Lusso raffinato a bordo delle navi di Explora Journeys

Le navi di Explora Journeys offrono un lusso raffinato e spazioso, garantendo un’esperienza intima ed esclusiva. Con sei ristoranti diversificati e undici bar e lounge, gli ospiti saranno deliziati da una varietà di prelibatezze culinarie provenienti da tutto il mondo. Le quattro piscine, di cui una interna con tetto in vetro retrattile, e le strutture benessere ispirate all’oceano offrono momenti di tranquillità e relax.

Explora Journeys 2024

Ogni viaggio include generose inclusioni come una bottiglia di champagne di benvenuto, servizio autentico da parte del team di esperti di ospitalità, esperienze culinarie distinte, bevande illimitate, accesso alla spa, programmi di benessere e fitness, Wi-Fi gratuito tramite la connettività Starlink e servizi navetta dal porto al centro città.

Explora Journeys si propone di trasformare ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile, dove il lusso e l’avventura si fondono armoniosamente, lasciando un segno indelebile nei ricordi dei viaggiatori più raffinati.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *