MILANO – Ex Nihilo arricchisce la sua collezione con una nuova, ipnotica creazione floreale: Vesper Glitz.
Per il lancio della nuova fragranza in Italia Ex Nihilo, in collaborazione con Campomarzio70 Distribution, ha organizzato una serata speciale sulla splendida Terrazza Martini a Milano, in un connubio tra fragranze e mixology. Il famoso bartender acrobatico Giorgio Facchinetti ha preparato per l’occasione un signature cocktail insieme a Beinoit Verdier, co-founder di Ex Nihilo. Una vera e propria esperienza sensoriale che, grazie alla sua originalità, è stata capace di coinvolgere ed ipnotizzare gli ospiti nella composizione olfattiva di Vesper Glitz.
Vesper Glitz by Ex Nihilo mette in primo piano la naturalezza, dando risalto alle materie prime e alle loro proprietà uniche, esaltando una sensazione d’intenso piacere.
Questa creazione evoca un’idea di piena fioritura, un’iniezione di felicità che celebra “Paris et la nuit” facendo rivivere con radiosità una notte sensuale e impertinente a Parigi.

La bellezza di un sillage notturno in cui note floreali di gelsomino e mimosa abbracciano inebrianti emanazioni di note ambrate.
La nuova Eau de Parfum di Ex Nihilo Paris è opera del naso Nadège Le Garlantezec.
Ex Nihilo Paris è distribuito in esclusiva per l’Italia da Campomarzio70 Distribution.
