MILANO – Eterea è un sogno, un viaggio di emozioni, libertà, avventura, forza ed eleganza nato dal coraggio e dall’estro di Martina Villanova. Un brand che trae origine dalla quintessenza, legandosi ai quattro elementi aria, acqua, terra e fuoco. 

Eterea risponde al richiamo del dolce suono dell’oceano, dando vita alla Donna Eterea che è racchiusa dentro ciascuna donna. Il brand valorizza ogni caratteristica delle linee femminili, attraverso ricercatezza e cura del dettaglio, osando con forme armoniose e sensuali, rigorosamente Made in Italy.

Eterea nasce per vestire donne forti, libere, sensuali, coraggiose, proprio come la sua fondatrice Martina Villanova. E’ un brand per donne viaggiatrici che portano sempre con sè i propri sogni.

La collezione Nada Mas SS23 di Eterea

L’estate è allegria, colore, emozioni e ritmo. Nada Mas di Eterea è pensata per far vivere una calda e magica estate a ritmo brasiliano.

Come le onde del mare, Eterea è sempre in movimento, alla continua ricerca della giusta linea per valorizzare ogni forma femminile, prendendo ispirazione dai quattro elementi.

Nada Mas è la bellezza della natura che ci circonda, il vento che porta con sè il dolce e caldo suono della musica brasiliana, capace di illuminare gli occhi di colori brillanti.

Per l’estate 2023 Eterea ha realizzato un modello intero double face, tributo alla forza delle donne e alla loro delicatezza. Il lato del colore rosso è un simbolo contro la violenza sulle donne, mentre il lato bianco rappresenta la purezza delle donne.

About Author

redazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *