MILANO – Più Hi-Tech, più performante, più elegante. Evolution rappresenta la terza generazione di Endospheres. Ogni suo elemento permette di migliorare e ottimizzare l’esecuzione del trattamento. Grazie al nuovo, esclusivo design, lo stile Made in Italy si unisce all’evoluzione tecnologica.
La rivoluzione del body reshaping è ora, con Endospheres Evolution.


Endospheres è l’unico trattamento brevettato a Microvibrazione Compressiva che agisce stimolando la rigenerazione cellulare, andando ad agire proprio sugli inestetismi cutanei. La metodica Made in Italy agisce tramite un manipolo dotato di 55 sfere il cui movimento genera un’azione pulsata e ritmica. L’onda prodotta agisce su più livelli, dal derma al muscolo, ripristinando dapprima le fisiologiche condizioni vascolari e tissutali e in seguito effettuando un rimodellamento localizzato.


Cosa cambia con ENDOSPHERES EVOLUTION?
UN NUOVO MANIPOLO
Il nuovo manipolo per il trattamento corpo ha un design innovativo e funzionale. Il display posizionato sul dorso mostra all’operatore tutti i dati del trattamento in tempo reale.

3 SENSORI
Il manipolo è dotato di ulteriori 3 sensori che permettono di trattare in modo ideale le aree più critiche e ottimizzare l’azione della manovra.


3 ROTORI
I rotori disponibili sono 3, uno per ogni fase del ciclo di trattamento:
• con sfere in gel per la fase antalgica;
• con sfere in silicone anallergico per la fase funzionale;
• VD-TECH con due tipologie di sfere, una rigida e una a densità variabile, per l’azione localizzata

A.F.T. SYSTEM, ABDOMINAL FAT TREATMENT
Evolution rivoluziona il trattamento addominale amplificando l’effetto della Microvibrazione Compressiva sull’adipe.
Grazie al NUOVO SISTEMA BREVETTATO, Evolution permette al muscolo addominale di fornire la resistenza attiva necessaria per la disgregazione delle adiposità e il conseguente rimodellamento.


Il nuovo sistema si compone di tre elementi che interagiscono tra di loro:
• elettro attivatore miofasciale;
• rullo VD-TECH con sfere rigide e a densità variabile;
• software che gestisce la combinazione delle due componenti.


L’interazione di questi tre elementi attiva la stimolazione miofasciale, ciò determina una maggiore compressione del tessuto adiposo e di conseguenza un’azione specifica sull’adipocita.

NON SOLO CORPO! Evolution è disponibile anche nella versione ALL che include il manipolo per il trattamento VISO. La forma ergonomica e gli indicatori di direzione posti sul dorso danno all’operatore la possibilità di eseguire facilmente ogni manovra.


Evolution è disponibile in 4 tipologie di colori perfettamente adattabili allo stile di ogni centro: sky, titanium, golden sand, diva.

About Author

Francesco Russo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.